lunedì 22 giugno 2009

Vibo Valentia






Sono appena rientrata da Vibo. I lavori in casa di mia mamma proseguono e sono quasi giunti al termine. Nonostante le prime perplessità dell'impresa dovute alla mia presenza e alle proposte un pò fuori dal loro ordinario, mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Presto pubblicherò qualche immagine dei particolari finiti. Per ora c'è ancora tanto caos (scatole accatastate ed oggetti poggiati alla rinfusa).
Una delle scoperte che ho fatto e che mi ha lasciato grdevolmente sorpresa è che la città di Vibo Valentia nasconde veri e propri tesori.
Una mattina mentre aspettavo mia madre che sbrigava una commissione mi sono inoltrata a piedi verso la zona più alta della città, nonchè il vero centro storico.
Voglio condividere con voi le immagini che ho catturato:














Nessun commento: