domenica 20 maggio 2007

Grazie Angela Napoli

carissimi,

con la presente, sono ad annunciarvi che oggi, presso Vibo Marina, vi sarà il convegno presediuto
dall' On. Napoli Angela, persona unica che uso definire" patrimonio della calabria, da tutelare e rispettare".
Con orgoglio, piu' volte ho avuto il piacere di parlare con L'On. Napoli, non nascondo l'emozione la prima volta che potè parlargli, per soli 2 minuti.
Il nostro movimento" se cosi possiamo definirLo", fuoriesce dagli schemi politici, è furi dalla logica della politica deve restare, la voce della verità, non deve essere strumentalizzata, da nessuno.
Ma se mi è permesso dare le considerazioni, Angela Napoli, è la Voce della Verità, quindi è una di noi, ecco perchè, anche nel nostro piccolo"ma Grande" blogger, ho voluto parlare di Lei, ma sopratutto a Nome di Tutti, dirLe GRAZIE.......per aver messo la Sua Vita, a dispozione di Tutti i cittadini onesti della Calabria.
Saluti
Attilio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro attilio,
sono sicuro che non ti manchernno le parole per ringraziare la napoli per cio' che ogni giorno denuncia a rischio della sua stessa vita e quella dei suoi familiari.
quel cancro che noi ben conosciamo bisogna attaccarlo da tutti i fronti, da quello politico, da quello sociale, e da quello giudiziario, ognuno faccia la sua parte, ma il compito piu' arduo ce lo abbiamo noi SOCIETA' CIVILE, che ogni giorno sentiamo il fiato sul collo di un sistema di potere massonico-ndranghetista che cerca con tutti i mezzi di instaurare un regime.
resistiamo, e grazie ad angela napoli.

effe.ci.

effeci ha detto...

ciao calabriamia, ci dai news sull'incontro? sono curioso..

calabrisella ha detto...

si anch'io sono curiosa di sapere gli argomenti dell'incontro. Calabria mi a te lo chiedo anch'io, ci fai un resoconto dell'incontro?
grazie a te e ad Angela Napoli