venerdì 29 maggio 2009

un passo alla volta

i lavori proseguono ed io...un pò in ansia li seguo per telefono e tramite le foto che mi manda mia sorella. Qui ho da finire un lavoro e prima di partire devo terminarlo, perciò ancora non posso fissare il viaggio. Ma fremo...


Il mio lavoro è ancora lontano dal giungere a termine. Quando si inizia un cantiere la responsabilità del direttore lavori continua fino a quando non si chiudono i lavori con una pratica. Ed anche se qui di pratiche non ce ne sono perchè si tratta di ordinaria manutenzione, il senso del dovere mi tiene stretta in una morsa.
Vorrei vedere coi miei occhi i progressi che si fanno...
Ma devo solo darmi da fare, finire quello che ho iniziato e partire...
anche se qui lascio il mio cuore..
E' un periodo un pò strano questo, c'è nell'aria un'energia forte che incita al cambiamento, ad iniziare cose nuove, tuttavia sono troppe quelle da finire ed ecco che la frenesia prende il sopravvento.

La raccolta differenziata nella città di Vibo Valentia, che avevo annunciato qualche post fa, il cui inizio era previsto per il 18 maggio, a tutt'oggi è ancora inattiva e non si sa bene quando inizierà. Sembra che la ditta incaricata per la raccolta (Eurocoop) non sia ancora pronta a partire e che avviserà la popolazione dell'inizio della raccolta con un avviso vocale tramite auto con megafono.
E se per caso non sei presente quando passerà questa voce non bisogna aspettare altro che il passaparola. Un pò di pazienza suvvia, si è aspettato tanto finora qualche giorno in più ci permetterà di prender confidenza con la divisione dei rifiuti no?

Buon week end a tutti!

1 commento:

Pino Amoruso ha detto...

I lavori proseguono e spero che la differenziata vada in porto...
A presto;)