giovedì 11 dicembre 2008

aspettando Natale 2008

ragazzi che giornate!
tra gli impegni di lavoro da definire prima delle vacanze natalizie (yuppi!), i regali da preparare, gli addobbi, le cene di fine corso ed anche qualche compleanno, ho praticamente ogni giorno già organizzato. Se qualcosa va storto vado in stand-by.

Prima di tutto, importantissimo, è doveroso segnalare un evento:
Domenica 14 dicembre, alle ore 18 c/o la SalettaAuditorium della Chiesa SS. del Rosario di Pompei, Vibo Marina, 
si terrà il primo anniversario della presentazione della proposta di legge per l'istituzione del nuovo comune di Porto Santa Venere. Sarà presente anche l'On. Censore che si è fatto carico della proposta.
Una occasione unica per condividere l'obiettivo dell'autonomia con gli altri cittadini e soprattutto mangiare la fantastica torta preparata per l'occasione!
Sono molto contenta che il Comitato per l'Autonomia nn si sia scoraggiato in questo lungo e tortuoso anno ma anzi abbia sottolineato più volte il proprio impegno civile ed ideale, continuando la ricerca e valorizzando le motivazioni.

Auguro loro e a me che il referendum venga indetto presto e chissà che  al soffio della candelina la magia abbia inizio!

Aspettando questo natale e sperando che gli animi si alleggeriscano dalle brutture e possano guardare il mondo con amore vi mostro un pò di lavoretti che ho fatto in questi giorni. 
la cicala porta quello che vuoi


il sacchetto profumato per la palestra per riporre la biancheria intima

3 commenti:

Liivia ha detto...

Thank you for your visit in my blog.

Have a nice day from Finland.

Anna ha detto...

grazie per essere passata sul mio blog e complimenti per i tuoi lavoretti :)

Stefania ha detto...

Cara, ma ti stai sbizzarrendo! mi sa che quest'annoil Natale sarà tutto fatto in casa :)
Brava tesoro crea crea creaaaaaa