martedì 31 luglio 2007

Livia Turco per Federica





Commovente incontro tra il ministro e i genitori di Federica...
Sappia l'on. Turco che si è presa una bella responsabilità..perchè la promessa fatta davanti due genitori che hanno perso una figlia, oltre che un gesto di grandissima solidarietà è anche un grande impegno se non ad eliminare a lenire la loro sofferenza.
Ben vengano dunque i buoni propositi e le buone azioni purchè nn rimangano solo parole al vento dettate da un solo attimo di commozione...

“Ma sarà anche molto importante - ha aggiunto - il Piano Sanitario perché contiene un significativo miglioramento, potenziando soprattutto la sanità domiciliare. La sanità non è solo l’ospedale ma è l’assistenza domiciliare, la casa della salute, la riabilitazione”. “È questo - ha concluso Turco - il cambiamento che bisogna realizzare insieme ad avere delle grandi eccellenze e dei centri di ricerca. E poi l’ammodernamento della rete ospedaliera. E quindi l’accordo di programma per la realizzazione di nuovi ospedali in Calabria va proprio in questa direzione”. Arriveranno prima delle vacanze estive le nomine dei manager per le Aziende sanitarie calabresi.

http://www.giornaledicalabria.net/index.php?categoria=VIBO&id=55240&action=mostra_primopiano

Nessun commento: